Calcio femminile: Juvisy avanti in Coppa di Francia

-

Primo risultato e nessuna sorpresa. Nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa di Francia di calcio femminile, lo Juvisy ha sommerso (10-0) di reti l’ES Gonfreville (Division d’Honneur Féminine).

Accesso al prossimo turno ottenuto grazie soprattutto al poker di reti firmato Janice Cayman. La nazionale belga, nata a Brasschaat nel 1988, manda a referto una prestazione speciale, lanciando le compagne verso i sedicesimi della coppa nazionale. L’ex Pali Blues è aiutata anche dalla doppietta della nazionale transalpina Camille Catala.

Programmato per oggi il resto del turno, eccezion fatta per alcuni match rinviati a causa delle proibitive condizioni atmosferiche. La Fédération Française de Football ha comunicato infatti l’ufficialità del rinvio delle seguenti sfide:

Montigny-Paris SG,
Boulogne-Compiègne
Hénin-Beaumont 
Arras et Rouvroy-Condé-sur-Noireau

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!