Coppa d’Africa 2013, Le Roy: “Voglio un calcio offensivo”

-

Il CT della RD del Congo Claude Le Roy guarda alla gara contro il Niger e non intende rinunciare al suo gioco offensivo, pur sapendo che i suoi avversari saranno votati all’attacco, per recuperare punti dopo la sconfitta contro il Mali.

A Cafonline.com ha detto:Adoro il calcio offensivo, amo vedere la mia squadra che crea gli spazi e faremo tutto ciò contro il Niger. Rispetto molto la qualità di quella squadra: hanno preso parte anche alla passata Coppa d’Africa e hanno elementi come Sidibe, Maazou e Chicoto che possono dare problemi a qualsiasi Nazionale. Sono rimasto sorpreso dalla loro resistenza contro il Mali e noi dovremo lavorare molto per poter raggiungere un buon risultato. Il nostro sogno sono i quarti di finale e una vittoria contro il Niger è fondamentale”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!