Coppa d’Africa 2013: Carteron: “Battiamo il Ghana. I problemi li abbiamo lasciati a casa”

-

E’ un Carteron fiducioso quello che si prepara ad affrontare il Ghana nella seconda partita del Girone B. Il selezionatore del Mali, vittorioso all’esordio contro il Niger, ha caricato i suoi ragazzi, affermando di voler battere le Black Stars, assicurandosi di fatto il passaggio del turno con una partita d’anticipo.

I miei giocatori sono preparati: hanno lasciato a casa i problemi; sono pronti e motivati per giovare questa partita“, le parole del tecnico francese, con riferimento alla difficile situazione che sta vivendo il paese, tormentato dalla guerra.

So che il Ghana sarà sotto pressione dopo aver perso due punti contro la DR del Congo. Sono abituati a questo tipo di pressioni, ma noi siamo pronti per affrontarli“, ha concluso Carteron.
Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!