Scossa al Genoa, esonerato Delneri: già scelto il sostituto

Delneri genoa PPL’ennesima sconfitta casalinga subita dal Genoa per mano del Catania (0-2 con gol di Bergessio e Barrientos) è stata la classica goccia che ha fatto inesorabilmente traboccare quel vaso che teneva ancora Gigi Delneri seduto sulla panchina del Grifone. Al termine del match, infatti, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha preso la sua decisione, per dare una svolta alla squadra, alla classifica, all’intera stagione rossoblu. Come riportato da ‘Sky Sport 24‘ qualche istante fa, infatti, è arrivato l’esonero dell’ex tecnico tra le altre di Roma, Sampdoria e Juventus. Al suo posto sembra essere già stato ingaggiato Davide Ballardini, un ex.

Si attende l’ufficialità della società, ma ormai non ci sono più dubbi sull’ennesimo ribaltone in casa Genoa, ormai insabbiata nella zona retrocessione e con l’incubo Serie B dietro l’angolo.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.