Esclusiva Mp – Nocerina, Concetti vuole ritornare

-

Una mezza stagione, quel tanto che basta per instaurare il giusto feeling con l’ambiente e l’allenatore. Emanuele Concetti, a Nocera Inferiore, si è trovato bene con tutti, dai tifosi a Gaetano Auteri, e adesso spinge per un ritorno. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, il portiere che a Crotone è chiuso da Caglioni preferirebbe di gran lunga la destinazione campana alle avances del Grosseto; la Nocerina, che lavora da tempo su questa pista, offrirebbe all’estremo difensore romano la certezza di una maglia che in Calabria, come eventualmente in Maremma, al momento non esiste. Del resto è stato proprio l’agente del calciatore, Danilo Caravello, a confessare ai nostri microfoni che “il ragazzo lacerebbe la maglia pitagorica solo per migliorare la propria situazione…”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!