Esclusiva Mp – Grosseto, idea Belec

-

Con Nicolas Bremec in uscita, e sempre più diretto verso Barletta, il Grosseto del direttore sportivo Pietro Tomei pensa all’ingaggio di un estremo difensore da affiancare al giovane Lanni. Si segue da tempo Emanuele Concetti, sul quale però è in vantaggio la Nocerina (ne parleremo in un servizio a parte), ma, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’ultima idea dei maremmani condurrebbe a Vid Belec. Lo sloveno, 21 anni, ricopre attualmente il ruolo di terzo portiere nell’Inter ma, con Luca Castellazzi ancora convalescente, la società nerazzurra vorrebbe cautelarsi con un nuovo acquisto prima di cederlo in prestito. Tutto dipende quindi dalle prossime mosse di Branca e Ausilio, anche perché, e su questo gli uomini di via Durini sono concordi, tenere tra panchina e tribuna un ragazzo di 21 anni è davvero peccato…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!