Palermo, Lo Monaco: “Offerta irrinunciabile per Sorrentino”

L’amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, intervistato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha parlato del mercato rosanero, penalizzato fortemente dalla classifica della squadra di Gasperini: “Qualcosa è stata fatta per potenziare l’organico, e qualcosa faremo ancora prima della chiusura delle liste. Ci sono in giro pochi attaccanti e chi li ha se li tiene stretti. I giocatori importanti che abbiamo trattato si spaventano a guardare la nostra posizione di classifica, ma noi non demordiamo”.

Sfuma intanto l’arrivo del fantasista argentino del Malaga Diego Buonanotte: “Buonanotte voleva venire, il problema è la società, che in un primo momento ha detto sì e adesso sta facendo marcia indietro”. Lo Monaco è apparso ottimista per quanto riguarda l’offerta formulata al ChievoVerona per Sorrentino: “L’offerta che ha fatto il Palermo è irrinunciabile per il Chievo. Ci stiamo lavorando da matti, per come evolve il mercato ci sono mille intrecci”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it