Palermo, Lo Monaco: “Offerta irrinunciabile per Sorrentino”

-

L’amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, intervistato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha parlato del mercato rosanero, penalizzato fortemente dalla classifica della squadra di Gasperini: “Qualcosa è stata fatta per potenziare l’organico, e qualcosa faremo ancora prima della chiusura delle liste. Ci sono in giro pochi attaccanti e chi li ha se li tiene stretti. I giocatori importanti che abbiamo trattato si spaventano a guardare la nostra posizione di classifica, ma noi non demordiamo”.

Sfuma intanto l’arrivo del fantasista argentino del Malaga Diego Buonanotte: “Buonanotte voleva venire, il problema è la società, che in un primo momento ha detto sì e adesso sta facendo marcia indietro”. Lo Monaco è apparso ottimista per quanto riguarda l’offerta formulata al ChievoVerona per Sorrentino: “L’offerta che ha fatto il Palermo è irrinunciabile per il Chievo. Ci stiamo lavorando da matti, per come evolve il mercato ci sono mille intrecci”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!