Stefano Del Piero: “Vi svelo i progetti di mio fratello”

-

del_piero_conferenzaDa qualche giorno il mercato impazza e, nonostante sia dall’altra parte del mondo a insegnare calcio nelle terre australiane, il nome di Alessandro Del Piero in chiave campagna acquisti fa ancora notizia. Si era parlato di un suo prossimo prematuro addio alla maglia azzurra del Sydney, dato che Pinturicchio ha ancora molte proposte provenienti da tutto il mondo e che la società oceanica non sarebbe così convinta di prolungare il proprio rapporto con l’ex numero 10 della Juventus, in quanto non soddisfatta dei ritorni economici derivati dall’affare.

Alcune ombre si aggirano intorno a Del Piero, ma ci ha pensato il fratello-procuratore Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, a far tornare il sereno attorno al calciatore italiano, dichiarando: “La società ci ha già comunicato la sua volontà: di prolungare l’accordo con Alessandro. Proposte da America e Cina? Non abbiamo mai smesso di ricevere offerte, ma non sarebbe corretto ora fare nomi. La priorità di Alessandro è comunque quella di rimanere in Australia e continuare la sua avventura al Sydney“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!