Napoli, dopo Armero altri due colpi

Dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’esterno Pablo Armero, in Napoli non ha intenzione di fermarsi e si prepara a mettere a segno altri due colpi per rinforzare difesa e attacco. In avanti si è ormai alle battute conclusive per riportare sotto il Vesuvio Emanuele Calaiò, attualmente in forza al Siena. Il giocatore – che piace anche a Palermo e Torino – sembra essere pronto ad accettare un ruolo part-time nel club di Mazzarri come vice-Cavani, magari con la possibilità di giocare in Europa League.

Per la difesa il nome caldo è sempre quello di Gabriel Paletta, che ha scavalcato Silvestre e Astori. Il centrale ducale potrebbe arrivare a un prezzo più basso del previsto con l’inserimento nell’affare di Marco Donadel, centrocampista molto apprezzato da Donadoni e che a Napoli non sta trovando grandi spazi.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.