Serie D, i risultati dei tre recuperi giocati oggi

-

Nel pomeriggio sono stati disputati tre recuperi del campionato di Serie D. Nel girone A vittoria tennistica del Borgosesia ai danni della sventurata Sestri Levante. Per i vercellesi, giunti al nono risultato utile consecutivo, doppiette di Tettamanti e Guidetti e reti di Giraudo e Montesano.

Nello stesso raggruppamento un rigore trasformato da Vanni permette al Bogliasco di espugnare il campo del Tortona; in tribuna Enrico Nicolini che ieri è stato nominato nuovo allenatore del club ligure. Un rigore è stato decisivo anche nel recupero del girone D dove il Fidenza ha superato di misura la Fortis Juventus; il gol vittoria dal dischetto lo ha siglato Urbano.

RISULTATI RECUPERI SERIE D

Borgosesia-Sestri Levante 6-0
Tortona-Bogliasco d’Albertis 0-1
Fidenza-Fortis Juventus 1-0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!