Spinelli: “Duncan? Arriverà di sicuro”. E in difesa…

-

Il Livorno è pronto a fare affari sul mercato per tentare di rinforzare la propria rosa. Per il presidente Spinelli, al momento, la priorità va a Duncan, in forza all’Inter. C’è da superare l’ostacolo Stramaccioni che non sembra intenzionato a privarsi del giocatore, ma il patron dei toscani sembra fiducioso: “Duncan? Arriverà di sicuro. Se non ce lo daranno oggi, ce lo daranno verso il 24-25, ma arriverà. E’ un giocatore che dovrebbe mettere a posto tutta la squadra, ci servirebbe”.

Per quanto riguarda la difesa, invece, sono due gli obiettivi principali: “In difesa? Potrebbero arrivare Antei e Camporese, che abbiamo chiesto molto tempo fa: da domani lavoreremo in questo senso”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!