Grecia: quasi fatta per Schildenfeld al PAOK

-

Il sito gazzetta.gr ha riportato alcune dichiarazioni di Gordon Schildenfeld, difensore centrale della Dynamo Mosca, il quale ha confermato le insistenti voci di mercato che lo vorrebbero vicino al PAOK Salonicco. Il nazionale croato ha affermato che Salonicco sarebbe una meta di suo gradimento e che aspetta le risposte della società; forse già domani ci potrà essere qualche dettaglio in più. German Chistyakov, osservatore dei bianco-neri, è tornato dal suo viaggio nell’Est Europa e i dettagli per l’acquisizione dell’ex Eintracht Francoforte dovrebbero essere nero su bianco entro il fine settimana: si vocifera di una comproprietà fino a giugno, per poi rilevare l’intero cartellino dai moscoviti e stipulare un biennale.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!