Fiorentina, UFFICIALE: Giuseppe Rossi si veste di viola

-

L'attaccante Giuseppe Rossi, conteso fra Juventus e Fiorentina
L’attaccante Giuseppe Rossi, conteso fra Juventus e Fiorentina

Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’acquisto del talento italo-americano, infortunato per la seconda rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro e di proprietà del Villarreal, militante nella Secunda Division, è stato ufficialmente annunciato sul sito della società viola con questo comunicato:

ACF FIORENTINA e CF VILLARREAL SAD confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore GIUSEPPE ROSSI a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso”.

Ancora sconosciute le cifre dell’accordo: si parla comunque di un accordo sulla base di circa 10 milioni di euro e un quadriennale al giocatore da 5 milioni lordi annui. Un talento vero che torna in Italia dopo 5 stagioni spagnole e che sicuramente potrà dare ancora molto alla Fiorentina ma anche a tutto il calcio italiano. Rossi sarà disponibile a partire da marzo, da quando cioè avrà completato il suo periodo di riabilitazione. I tifosi viola già sognano l’accoppiata con Jovetic che, ora, autorizza tutti a pensare in grande, in riva all’Arno.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!