Roma, 5 gol all’Orlando City in amichevole

-

Cinquina per la Roma, che nel corso del ritiro nordamericano ha sconfitto con ampie proporzioni la formazione locale dell’Orlando City. Per i giallorossi, prova senza macchie, porta imbattuta e doppio Lamela.

In cronaca, la squadra di Zeman passa in vantaggio dopo soli 2 giri di lancette. Bravo Lamela a battere Gallardo dopo una bella azione sull’asse Destro-Pjanic. Sarà Florenzi successivamente a servire allo stesso ex River l’assist del 2-0. Alla mezzora, il tris: Pjanic corona la sua prestazione finendo nel tabellino alla voce marcatori, con un bel destro a giro che si insacca alla sinistra del portiere. Nella ripresa, gli ingressi di Lobont, Balzaretti, PerrottaTachtsidis cambiano un po’ le carte in tavola, ma il club capitolino continua a rendersi pericoloso, marcando prima con Destro e poi con Florenzi. 0-5 il finale, nell’amichevole diretta da Ted Unkel. Una sgambata utile soprattutto a non perdere l’abitudine al gioco durante la pausa invernale.

ORLANDO CITY-AS ROMA 0-5 (0-3)
Orlando
: Gallardo, Mechack, Dejon, Bernard, Boden, O’Connor, Alexandre, Harmon, Watson, Chin, Mbengue. All.: Adrian Hiatch
Roma: Stekelenburg (1′ st Lobont); Piris (1′ st Balzaretti), Burdisso (1′ st Romagnoli), Castan, Dodò (59′ Marquinhos); Bradley (1′ st Perrotta), De Rossi (1′ st Tachtsidis), Florenzi; Lamela (32′ Lucca), Destro (72′ Totti), Pjanic (62′ Marquinho). All.: Zeman
Arbitro: Ted Unkel
Marcatori: 2′ Lamela, 13′ Lamela, 31′ Pjanic, 45′ Destro, 65′ Florenzi

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!