Serie A, gli squalificati della 19/a giornata

-

Sono 14 i calciatori squalificati per un turno dal giudice sportivo Tosel che non potranno scendere in campo alla ripresa del campionato settimana prossima. A questi si aggiunge il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, che pur non essendo stato espulso, è stato appiedato per due giornate “per avere, al termine della gara, contestato l’operato arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale un’espressione provocatoria“.

Per l’ex barese anche diecimila euro di multa. Ranocchia è il terzo calciatore dell’Inter ad essere squalificato in questa stagione per aver contestato l’operato del direttore di gara; prima di lui stessa sorte per Cassano e Guarin.

Gli squalificati della 19/a giornata:

Due giornate:
Ranocchia (Inter)

Una giornata:
Calaiò (Siena), Marquinhos (Roma), Astori, Pisano (Cagliari), Bertolacci (Genoa), Carmona (Atalanta), Lichtsteiner (Juventus), Mexes (Milan), Munoz (Palermo), Perez (Bologna), Pinzi (Udinese), Rodriguez (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdes (Parma).

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!