UFFICIALE: Landreau firma con il Bastia

-

L’ex portiere del Lille Mickaël Landreau ha siglato un accordo semestrale con il Bastia. La formazione della Corsica è attualmente al tredicesimo posto in Ligue 1 a ben sei punti di distacco dalla zona retrocessione. L’estremo difensore classe ’79 dovrà giocarsi il posto con l’ex Juventus Landry Bonnefoi e con il brasiliano Macedo Novaes. Cresciuto nel Nantes, Landreau vanta 11 presenze con la nazionale francese e ben 568 incontri disputati in Ligue 1.

Il suo palmarès è ricco di trofei: 2 trionfi in Ligue 1 con Nantes e Lille, 3 Coppe di Francia (2 Nantes, 1 Lille) e 2 Supercoppe francesi in maglia giallo-verde. Con la Francia, invece, ha conquistato 2 Confederations Cup oltre al secondo posto ai Mondiali 2006.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!