Fiorentina, altro che Barça. Montella: “Noi abbiamo il nostro gioco”

-

“Spero che qualcosa venga fatto a gennaio sul mercato, sarebbe un peccato non migliorare e rinforzare questa Fiorentiva vista la sua classifica, basta poco per aprire le porte del Paradiso o restare in purgatorio”. Vincenzo Montella spera, dunque, che a gennaio la dirigenza viola metta mano al portafoglio. “Noi come il Barça? No, non si può fare un confronto con il gioco del Barcellona, la squadra spagnola è qualcosa di ineguagliabile – ha affermato il tecnico viola al TGR Toscana – noi abbiamo una nostra filosofia su cui stiamo lavorando da questa estate. Il nostro è un processo di crescita, difficile parlare ora di scudetto, Champions o Europa League, di sicuro comunque possiamo competere con tutti. La Fiorentina per me è stata ed è una grossa opportunità e mi auguro di poter crescere assieme. La gara col Palermo? Vogliamo chiudere bene il 2012, andiamo là per fare i tre punti” ha assicurato Montella.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!