Il Corinthians alza il prezzo di Paulinho

-

Dopo la vittoria in Giappone nel Mondiale per Club, il Corinthians non ha alcuna intenzione di svendere i suoi gioielli e forte del titolo appena conquistato ha deciso di alzare il prezzo del centrocampista Paulinho, obiettivo di Inter e Paris Saint-Germain nel mercato di gennaio.

La cifra richiesta dai brasiliani è di 18 milioni di euro e sembra aver spiazzato l’Inter che sperava di non andare oltre i 15 milioni per il regista verdeoro. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il rialzo potrebbe far buon gioco al PSG che sembrava aver perso terreno nei confronti dei nerazzurri negli ultimi tempi. I francesi, se non punteranno con decisione su Daniele De Rossi, potrebbero così mettere sul piatto quanto richiesto dal Corinthians e far vestire Paulinho con la maglia rosso-blu del club della capitale francese.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!