Padova, esonerato Pea. Già nominato il suo sostituto

-

E’ stata fatale a Fulvio Pea la sconfitta interna di sabato contro la sua ex squadra il Sassuolo, passato all'”Euganeo” 3-1. L’ex allenatore dei modenesi è stato esonerato dalla dirigenza del Padova, squadra che attualmente allenava, assieme a Pea lasciano la formazione veneta anche i componenti del suo staff. Al suo posto è stato chiamato Franco Colomba, che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2013.

“Il Calcio Padova informa che in data odierna la Società biancoscudata ha sollevato dall’incarico il tecnico Fulvio Pea ed il suo staff. La Società ha concluso da pochi minuti un accordo con il sig. Franco Colomba che assumerà la guida della prima squadra fino al 30 giugno 2013, con opzione di rinnovo in caso di promozione. Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Giovanni Mei, dal preparatore atletico Juri Bartoli e dal preparatore dei portieri Paolo De Toffol.

Il Calcio Padova ringrazia mister Pea per l’impegno e la professionalità profusi alla guida dei biancoscudati”, il comunicato ufficiale del club veneto.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!