Juventus, sorpasso sull’Inter per Campagnaro

-

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, Hugo Campagnaro sarebbe più vicino alla Juventus che all’Inter, in questo momento. Nonostante infatti l’argentino, in questa settimana, fosse dato per certo ai nerazzurri da quasi tutte le testate giornalistiche, la Juventus avrebbe deciso di accelerare per non farsi scappare il difensore partenopeo; Lucio tornerà in Brasile, e serve un sostituto all’altezza.

Giuseppe Marotta potrebbe anche concedere al Napoli un indennizzo simbolico (a patto che De Laurentis accetti) prelevandolo dal Napoli sin da gennaio, altrimenti utilizzerebbe una tattica simile a quella per Fernando Llorente, aspettando che il giocatore vada in scadenza a giugno e poi facendo la propria offerta.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!