Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS– La partita di Coppa Italia con il Cagliari ha visto il grave infortunio di Bendtner; la lesione al tendine del lungo adduttore sinistro lo terrà lontano dai campi per almeno 2 mesi. Nulla di grave per Vidal, che recupera, come Giaccherini. Marrone sostituisce lo squalificato Bonucci, mentre Giovinco ritroverà spazio da titolare.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic.

QUI ATALANTA– Bonaventura e Peluso hanno smaltito i problemi fisici e sono a completa disposizione. Lo stesso non si può dire di Carmona e De Luca, quasi certamente out. In mezzo al campo si rivedrà Biondini al fianco di Cigarini, mentre Lucchini sostituirà Stendardo, che Colantuono terrà fuori per il rifiuto di giocare a Roma per via dell’esame da avvocato.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!