Bologna, agente Portanova: “Daniele pronto al rientro dopo la squalifica”

-

L’agente FIFA Matteo Materazzi è intervenuto durante la trasmissione Calcio€Mercato di Sportitalia analizzando la situazione di mercato del Milan: “Il mercato del Milan ha lasciato a desiderare negli ultimi 3-4 anni, è difficile che il club di via Turati possa muovere qualcosa di importante a gennaio. Drogba farebbe al caso dei rossoneri, l’ex Chelsea risponde all’identikit giusto per il Milan nonostante la sua età. Non credo però che i rossoneri abbiano intenzione di muoversi molto a gennaio, in giro non ci sono calciatori di livello che possano approdare a Milanello a un costo contenuto”.

Materazzi è il procuratore di Daniele Portanova che, a partire dalla gara di domani a Napoli, sarà nuovamente disponibile dopo aver scontato la squalifica di 4 mesi in seguito alla vicenda del calcioscommesse: “Siamo felici di rientrare, ho vissuto con lui questi mesi di squalifica. Domenica sarò a Napoli per assistere al suo rientro, è una situazione che lui ha vissuto malissimo; è estraneo a tante vicende e i fatti gli hanno dato ragione, la giustizia sportiva l’ha condannato ma ora non vede l’ora di scendere in campo e di giocare la gara più importante della sua carriera. La sfida col Napoli per lui sarà come vivere un nuovo esordio”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!