Bologna, agente Portanova: “Daniele pronto al rientro dopo la squalifica”

L’agente FIFA Matteo Materazzi è intervenuto durante la trasmissione Calcio€Mercato di Sportitalia analizzando la situazione di mercato del Milan: “Il mercato del Milan ha lasciato a desiderare negli ultimi 3-4 anni, è difficile che il club di via Turati possa muovere qualcosa di importante a gennaio. Drogba farebbe al caso dei rossoneri, l’ex Chelsea risponde all’identikit giusto per il Milan nonostante la sua età. Non credo però che i rossoneri abbiano intenzione di muoversi molto a gennaio, in giro non ci sono calciatori di livello che possano approdare a Milanello a un costo contenuto”.

Materazzi è il procuratore di Daniele Portanova che, a partire dalla gara di domani a Napoli, sarà nuovamente disponibile dopo aver scontato la squalifica di 4 mesi in seguito alla vicenda del calcioscommesse: “Siamo felici di rientrare, ho vissuto con lui questi mesi di squalifica. Domenica sarò a Napoli per assistere al suo rientro, è una situazione che lui ha vissuto malissimo; è estraneo a tante vicende e i fatti gli hanno dato ragione, la giustizia sportiva l’ha condannato ma ora non vede l’ora di scendere in campo e di giocare la gara più importante della sua carriera. La sfida col Napoli per lui sarà come vivere un nuovo esordio”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it