Villarreal, due opzioni italiane per ‘Pepito’

-

Nonostante l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro, Giuseppe Rossi continua a far gola e non poco ai club di Serie A. Per Pepito, che dovrebbe tornare ad allenarsi agli inizi di marzo, potrebbero presto aprirsi interessanti scenari di mercato. Due infatti sono le squadre italiane che lo seguono con maggiore attenzione: l’Inter e la Fiorentina. I neroazzurri sono in ottimi rapporti con l’agente Federico Pastorello (anche per la felice conclusione della trattativa Handanovic di quest’estate) mentre i viola possono vantare un solido legame tra Macia e i dirgenti del Villarreal, squadra dal quale sono già arrivari Borja Valero e Gonzalo Rodriguez.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!