Ex obiettivo del Catania si finge giocatore del PSG, boom di follower su Twitter!

-

Vicenda curiosa quella che ha come protagonista Miguel Iborra Gracie: il giovane spagnolo si è finto, per mesi, calciatore della squadra riserve del Paris Saint-Germain, grazie a una foto (in evidenza) scattata insieme a Zlatan Ibrahimovic. Tuttavia il presunto compagno di squadra dello svedese è stato scoperto da Marca, giornale spagnolo, interrompendo quindi questo scherzo.

Il ragazzo era riuscito ad accumulare moltissimi follower su Twitter, arrivando a circa 20.000, ma una volta scoperto ha cercato di giustificarsi così: “Mi alleno con la seconda squadra del Psg grazie a un mio amico ex calciatore che mi permette di farlo. Ma non ho un contratto con loro. Perché lo faccio? Per migliorare il mio gioco e comunque non è colpa mia se in 20mila su Twitter hanno scelto di seguirmi“.

L’inganno però era stato architettato molto bene, tanto che nella scorsa estate il calciatore era stato al centro di indiscrezione che lo vedevano come obiettivo del Catania, con tanto di smentita da parte del giocatore: “Ci tengo a precisare che non ho ancora firmato per il Catania. Un saluto a tutti!

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!