Coppa Italia, Parma-Catania: le probabili formazioni

Questo pomeriggio al Tardini, diretta su RAI 2 alle 17:30, Parma e Catania si sfideranno per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni:

QUI PARMA – Tanto turn over e cambio di modulo per Donadoni. In difesa coppia centrale formata da Santacroce e Fideleff con Benalouane che agirà da terzino a destra. In mezzo spazio alla fantasia di Ninis e ai muscoli di Morrone e Acquah. In avanti Belfodil punta centrale con Pabon e Palladino ad aiutarlo.

Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Santacroce, Fideleff, Gobbi; Acquah, Morrone, Ninis; Palladino, Belfodil, Pabon. All. Donadoni

QUI CATANIA –Qualche cambio anche fra gli Etnei che però conservano il classico modulo del campionato. In porta Frison, in difesa spazio a Augustyn e Capuano sugli esterni, con Legrottaglie al centro. In mezzo si va invece per la conferma del centrocampo titolare nelle ultime uscite, mentre in avanti Morimoto prende il posto di Bergessio.

Catania (4-3-3): Frison; Augustyn, Legrottaglie, Bellusci, Capuano; Lodi, Almiron, Salifu; Barrientos, Morimoto, Gomez. All. Maran.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.