Coppa Italia, Juventus-Cagliari: le probabili formazioni

Questa sera all’Olimpico di Torino, diretta su RAI 2 dalle 21:00, Juventus e Cagliari si sfideranno per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le probabili formazioni:

QUI JUVENTUS – Turn over quasi totale per Conte che dovrebbe lasciare invariata solo la difesa, dove Marrone prenderà il posto di Chiellini con Bonucci che agirà sul centrosinistra. Sulle fasce agiranno Isla e De Ceglie con Pogba in cabina di regia affiancato da Padoin e Giaccherini. In avanti Bendtner e Giovinco.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Giovinco, Bendtner. All. Conte

QUI CAGLIARI – Tanti cambi anche nelle fila dei sardi che punteranno su un modulo inedito con Ibarbo, Ceppelini e Thiago Ribeiro alle spalle dell’unica punta Pinilla. In mezzo gli ex bolognesi Ekdal e Casarini. In difesa spazio ai giovani Del Fabro e Murru.

Cagliari (4-2-3-1): Avramov; Perico, Del Fabro, Rossettini, Murru; Casarini, Ekdal; Ibarbo, Ceppelini, Thiago Ribeiro; Pinilla. All. Pulga

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.