Torino, Sullo: “Ventura sta bene”

-

Salvatore Sullo, vice di Giampiero Ventura, si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione del Torino contro il Milan e rassicurare tutti sulle condizioni dell’allenatore genovese. Ventura, infatti, è stato vittima di un lieve malore durante l’incontro tra i granata e i rossonero. Così Sullo: “Tranquilli, il mister sta bene. E’stato un malore che non dipende dai gol subiti, perché ne abbiamo presi tanti e tanti continueremo a prenderne. Sulla partita posso dire che i ragazzi hanno giocato un buonissimo primo tempo e poi si sono disuniti dopo il raddoppio del Milan. E’un periodo non entusiasmante, ma ne usciremo fuori”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!