Ventura: “Obiettivo salvezza, non sarà una passeggiata”

-

Giampiero Ventura, intervenuto nella conferenza stampa che precede la difficile sfida con il Milan, tiene alta l’attenzione della sua squadra, visto che la squadra di Allegri inizia a ritrovare un pizzico di entusiasmo: “Arrivano con grandi convinzioni, perché ora stanno raccogliendo risultati e stanno vivendo un momento positivo. Non so come scenderanno in campo, proveremo a capirlo per agire di conseguenza. Glik? La nostra forza è il gruppo, quindi ci sono giocatori in grado di sopperire alle assenze. Obiettivi? Lottare per la salvezza, non possiamo affrontare il campionato pensando che sarà una passeggiata. Domani non sarà una partita semplice, ma stiamo lavorando per rimediare ai nostri errori e per diventare più cinici. Rimpianti per non aver mai allenato una grande? Ho fatto degli errori, ma non ho rimpianti. Sono contento di essere qui”.

Ecco i 23 giocatori convocati:

Portieri: Gillet, Gomis L.

Difensori: Agostini, D’Ambrosio, Darmina, Di Cesare, Masiello, Ogbonna, Rodriguez.

Centrocampisti: Basha, Birsa, Brighi, Cerci, Gazzi, Santana, Stevanovic, Suciu, Verdi, Vives.

Attaccanti: Bianchi, Meggiorini, Sansone, Sgrigna.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!