Cagliari-Chievo Verona, le probabili formazioni

-

QUI CAGLIARI – Emergenza a centrocampo per Pulga, che perde per squalifica Dessena ed Ekdal. Emergenza parzialmente tamponata dal rientro di Cossu. Insieme al numero 7, a capitan Conti e a Nainggolan, ci sarà Casarini. Rientra Agazzi tra i pali, e Rossettini dovrebbe essere preferito al deludente Ariaudo. Davanti c’è Pinilla, tornato al gol in Coppa Italia. Al suo fianco Sau, anche se Thiago Ribeiro scalpita dopo la tripletta al Pescara.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Casarini, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau.

QUI CHIEVO VERONA – Corini dovrebbe riconfermare la formazione di Genova, con Rigoni L. alle spalle di Thereau e Paloschi. Luciano dovrebbe restare ancora ai box, mentre rientra tra i titolari Cesar a causa della squalifica di Andreolli. A sinistra Jokic favorito su Dramè.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic; Hetemaj, Cofie, Guana; L. Rigoni; Thereau, Paloschi.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!