Livaja: “Spero di sostituire Milito. Battiamo il Napoli”

-

Forte della vena positiva in fase realizzativa dimostrata in Europa League, Marko Livaja inizia a farsi sentire anche ai microfoni. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante nerazzurro punterebbe a giocare l’importantissimo incontro con il Napoli, anche solo uno spezzone di partita. Parole dettate sicuramente dall’euforia per la doppietta appena messa a segno: “Spero di essere io il sostituto di Milito. Abbiamo giocato meglio del Neftçi, loro sono stati fortunati. Sono molto contento per la mia doppietta, anche se è sempre meglio vincere. Adesso pensiamo a battere il Napoli. Il gol non concesso? Ho pensato a tirare, poi la gamba mi è rimasta troppo pesante, non so come ho fatto a sbagliare…”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!