Udinese, Guidolin: “Usciamo a testa alta dall’Europa”

-

“Nelle sei partite del girone abbiamo visto cose più e meno buone. Probabilmente il nostro era il girone più duro di tutta la competizione”. L’analisi di Francesco Guidolin, al termine di Udinese-Liverpool, è fredda e lucida. “Con la vittoria di Anfield si erano aperte le porte della qualificazione, ma purtroppo è andata diversamente. Usciamo a testa alta – ha affermato il tecnico dei bianconeri – perché abbiamo dato il massimo. Oggi abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra, mi dispiace solo aver perso la gara su un’azione nata da palla inattiva”.

RECORD DI NATALE- “Vogliamo migliorare in campionato perché la classifica non è tranquilla – ha aggiunto Guidolin – Giocheremo ancora quattro partite da qui al 22 dicembre. Di Natale? Avevo promesso a Totò di esaudire il suo desiderio. Voleva raggiungere il record di Bertotto, ci teneva troppo. Ora concentrati sul campionato, e anche sulla Coppa Italia: con la Fiorentina non sarà facile. Reinthaller? Bravo, è un ragazzo del 1995, ha giocato con grande orgoglio”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!