Napoli, torna di moda un Pazzo obiettivo

-

Secondo indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb.com il Napoli a gennaio potrebbe tornare su un vecchio obiettivo di mercato per rendere più competitivo l’attacco e sopperire meglio all’eventuale assenza di Edinson Cavani nel corso della stagione. Sin dalla scorsa estate in cima ai desideri di Mazzarri c’è infatti Giampaolo Pazzini, giocatore conosciuto e apprezzato a Genova. Il centravanti dopo il cambio di casacca estivo – dall’Inter al Milan – non sembra essere riuscito a dimostrare il proprio valore a Milano finendo spesso in panchina e steccando quasi tutte le opportunità concesse dal tecnico Allegri.

Nonostante questo pare difficile che Pazzini lasci il Milan già a gennaio, anche se un’offerta importante da parte del Napoli potrebbe convincere la dirigenza rossonera a privarsi del giocatore e incassare soldi utili ad inseguire il sogno Balotelli. Servirà però una ‘pazzia’ di De Laurentiis per far si che l’affare si realizzi e Mazzarri venga accontantato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!