Champions League, i convocati della Juventus in vista dello Shaktar

-

Ci sono anche Giorgio Chiellini e Martin Caceres nella lista dei convocati della Juventus in vista della decisiva sfida di Champions League di mercoledì a Donetsk contro il temibile Shaktar. Grande sospiro di sollievo, dunque, per il tecnico Antonio Conte, che nella bolgia della spettacolare “Donbass Arena” potrà contare sull’apporto dei due difensori, entrambi out nel vittorioso derby contro il Torino. Forze fresche per la partita più importante della prima parte di questo inizio di stagione per la truppa juventina.

Non faranno parte della spedizione in volo per l’Ucraina, invece, il brasiliano Lucio e l’attaccante danese Bendtner, costretti al forfait per problemi di natura muscolare all’adduttore; i due vanno ad aggiungersi all’infortunato di lungo corso Simone Pepe. Niente Shaktar anche per Claudio Marchisio: l’eroe della straripante vittoria contro il Torino sarà costretto a guardare i suoi compagni in televisione causa squalifica rimediata dopo l’ammonizione comminatagli dopo la gara contro il Chelsea.

Ecco l’elenco dei 21 convocati bianconeri per la partita di Champions:

Buffon, Chiellini, Caceres, Pogba, Vucinic, De Ceglie, Giovinco, Barzagli, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Matri, Isla, Rubinho e Marrone.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!