Inter-Palermo, le probabili formazioni

-

QUI INTER – L’Inter ha bisogno di una vittoria per tornare a rincorrere la Juve e il Napoli. Non sarà facile, visto che mancheranno Sneijder e Cassano, alle spalle di Milito e Palacio giocherà Coutinho. Bocciatura per Alvarez, mentre Guarin lotta per un posto da titolare al posto del brasiliano, anche se Gargano parte in vantaggio. Conferme per il resto della formazione.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Samuel; Nagatomo, Cambiasso, Gargano, Zanetti; Coutinho; Palacio, Milito.

QUI PALERMO – Gasperini conferma il tridente nonostante le pesanti assenze di Miccoli, squalificato, e Hernandez, infortunato. Dybala sarà affiancato, quindi, da Ilicic e Brienza. Ballottaggio tra Von Bergen e Cetto, con il primo favorito, vista l’assenza di Donati, squalificato. A centrocampo rientra Barreto per Rios.

Palermo (3-4-3): Ujkani; Pisano, Von Bergen, Munoz; Morganella, Kurtic, Barreto, Garcia; Ilicic, Brienza, Dybala.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!