Torino, Dell’Aglio positivo alla cocaina

-

Il talentuoso attaccante della Primavera del Torino Pierre Francois Dell’Aglio è stato trovato positivo alla cocaina in seguito a dei controlli antidoping effettuati al termine del match Parma-Torino del Trofeo Facchetti.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del CONI:

Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Benzoilecgonina per Pierre Francois Dell’Aglio, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione, disposto dal Comitato Controlli CONI-NADO, il 17 novembre 2012 a Collecchio, in occasione della partita del Trofeo Facchetti, Parma-Torino.

Il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso in via cautelare l’atleta, accogliendo l’istanza presentata dall’Ufficio di Procura Antidoping“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!