Siena-Roma, le probabili formazioni

QUI SIENA– Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, Cosmi si rituffa nel campionato, facendo i conti con l’assenza di Angelo. Paci recupera, ma dovrebbe comunque restare in panchina. Sull’out di sinistra si rivedrà Del Grosso, mentre davanti, alle spalle di Calaiò, saranno confermati Valiani e Rosina, con Zè Eduardo in panchina, nonostante il gol contro il Torino.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Contini, Felipe; Sestu, Bolzoni, Vergassola, Del Grosso; Valiani, Rosina, Calaiò.

QUI ROMA– Zeman pare aver trovato la quadratura del cerchio e non vuole toccare la formazione che ha vinto a Pescara. Dovrà valutare gli acciacchi di Balzaretti, Osvaldo e Totti, che comunque paiono tranquillamente recuperabili per domenica. Ha cominciato a riallenarsi Stekelenburg, anche se non è ancora pronto e gli verrà preferito ancora Goicoechea. Ancora out Lamela e De Rossi, confermati Destro e Pjanic, favorito su Florenzi. Osvaldo è stato convocato ma non è al meglio. In preallarme Nico Lopez.

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Tachtsidis; Destro, Osvaldo,  Totti.

Condividi
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it. Email: sgiovampietro@mondosportivo.it