Fantacalcio, i consigli della quindicesima giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla quindicesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Vidal ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Questa giornata ci affideremo ai guantoni di Frey del Genoa, che dovrà vedersela con lo sterile attacco del Chievo. In difesa punteremo su Cannavaro del Napoli, Romulo della Fiorentina e Biava della Lazio. A centrocampo opportunità per Pogba della Juventus, Mauri della Lazio, Florenzi della Roma e Jankovic del Genoa. Avanti puntiamo sul tridente composto da Insigne del Napoli, Bergessio del Catania e Immobile del Genoa.

I FLOP 11 – Evitiamo di schierare in porta Perin che contro il Napoli si rischia di riempire il sacco di palloni. Difesa evitiamo di schierare Von Bergen del Palermo, Bocchetti del Pescara e Darmian del Torino. A centrocampo meglio rinunciare a Vives del Torino, Nielsen del Pescara, Hetemaj del Chievo e Allan dell’Udinese. In avanti lasciate in panchina Abbruscato del Pescara, Amauri del Parma e Bianchi del Torino.

LA FORMAZIONE DI MP.IT – Questa settimana schieriamo Brkic in porta, difesa con Balzaretti, Del Grosso e Romulo. Centrocampo con Lodi, Obiang, Pizarro, J.Zanetti mentre in avanti ci affidiamo a Immobile, Destro e Pazzini.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!