Europei Under 21: ecco il girone dell’Italia di Mangia

-

Sono stati sorteggiati a Tel Aviv i due gironi che daranno vita alla prima fase dell’Europeo Under 21 che si svolgerà il prossimo mese di giugno in Israele. Una manifestazione che vedrà ai nastri di partenza anche gli azzurrini del commissario tecnico Devis Mangia; ebbene, la nazionale italiana è stata inserita nel Gruppo A assieme agli israeliani padroni di casa, l’Inghilterra e la Norvegia.

Un raggruppamento ampiamente alla portata dei ragazzi dell’ex tecnico del Palermo, visto che l’Italia non era testa di serie. Di ferro l’altro Gruppo, il B, che vedrà scontrarsi i campioni in carica della Spagna, la Germania, l’Olanda e la Russia.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!