L’ira di Guidolin: “Non siamo stati squadra”

-

Al termine della sonora sconfitta sul campo della Lazio, Francesco Guidolin, visibilmente contrariato, ha espresso grande rammarico per la prestazione dei suoi giocatori, a cui non concede alibi: “E’ un lungo periodo che conviviamo con grandi difficoltà, ma oggi è venuta meno la squadra. Dobbiamo riprenderci al più presto, perchè con questi presupposti non andiamo da nessuna parte“. Riferimento, questa volta comprensibile, anche alla retrocessione. Dietro hanno iniziato a correre e nessuno è al sicuro: “Va bene che la Lazio è una squadra di gran qualità e tecnica, ma giocando così rischiamo di perdere con chiunque. Giocando come oggi avremo poche possibilità con chiunque“. Le tante assenze penalizzano: Benatia, Pinzi, Basta e Muriel. Alla domanda sul rientro del talento colombiano, Guidolin ha sentenziato: “Rientrerà credo a gennaio dopo la sosta. Ma i nostri sanitari lo sapranno certamente meglio di me“.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!