Inter: due grandi nomi per sostituire Sneijder

-

Il rapporto tra l’Inter e Sneijder sembra destinato a concludersi nel giro di poco: il rinnovo contrattuale non arriva e Branca ha chiaramente detto che fino a quando non si troverà la giusta soluzione, Sneijder non potrà essere utilizzato da Stramaccioni. C’è, quindi, aria di addio. Una partenza che potrebbe arrivare già a Gennaio, durante la sessione del mercato di riparazione. Come riporta il “Corriere dello Sport“, se l’olandese dovesse cercare fortune altrove, l’Inter potrebbe puntare due grandi giocatori in cerca di riscatto. Il primo è Pastore, pronto a riprovarci in Italia dopo l’esperienza non proprio esaltante in Francia con il PSG. Il secondo è Nani, ormai ai ferri corti con Sir Alex Ferguson e, quasi sicuramente, pronto a partire.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!