Lazio, per Candreva l’Udinese alza il tiro

-

La Lazio si sta godendo le prestazioni di Antonio Candreva, arrivato nel gennaio scorso dal Cesena, via Udinese, in prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 1,7 milioni di euro. La società biancoceleste ha già pianificato il suo acquisto per fine stagione, ma deve scontrarsi contro l’Udinese, proprietaria dell’altra metà del cartellino del calciatore. I friulani nonostante non puntino sul giocatore vogliono massimizzare il guadagno e sono pronti a giocare al rialzo per la seconda metà di Candreva mettendo in difficoltà la Lazio che potrebbe rischiare di trovarsi a duellare con altri club interessati al giocatore dopo la positiva stagione che sta vivendo a Roma.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!