Pioli: “Stesso spirito di domenica scorsa”

-

Stefano Pioli, nella conferenza stampa che precede la partita contro la Sampdoria, mantiene alta la concentrazione dei suoi giocatori. Il Bologna ha avuto un periodo difficile, caratterizzato dalla mancanza di risultati; stessa cosa per i blucerchiati, che però arrivano carichi dopo la vittoria nel derby. Queste le parole del tecnico del Bologna: “Si affrontano due squadre, Sampdoria e Bologna, che per certi versi stanno affrontando un periodo simile di condizione: dopo le difficoltà iniziali è stato trovato lo spirito giusto. Entrambe le squadre vengono da un risultato positivo, ed entrambe proveranno a ripetersi. Bisogna mantenere lo spirito di domenica scorsa, mettendo in campo tutto il nostro potenziale per ripetere la prestazione”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!