Coppa Italia di Lega Pro: risultati e classifiche dopo la 2/a giornata

-

Completato il programma delle partite della 2/a giornata del terzo turno della Coppa Italia di Lega Pro. La sorpresa maggiore arriva dal Gruppo C, dove l’Aprilia riesce nell’impresa di battere il Perugia, formazione di categoria superiore. Molto bene anche il Trapani, che riesce a rimontare e a battere un Latina passato in vantaggio dopo appena 5′.

Gara, quella tra siciliani e pontini, che ha visto ben tre espulsi, due per la formazione ospite di mister Pecchia e uno per i granata padroni di casa. Nelle altre gare della giornata, pari nel Gruppo A tra Viareggio e Tritium: un risultato che fa sorridere l’altra squadra del girone, la Cremonese, alla quale basterà un pareggio contro i toscani per accedere alle semifinali.

Pirotecnica vittoria del Lumezzane, infine, che nel Gruppo B ha avuto la meglio sul Bassano. Le partite dell’ultimo turno si giocheranno il prossimo 5 dicembre.

Coppa Italia di Lega Pro, 3/o turno – Risultati e classifiche dopo la 2/a giornata

Gruppo A
Viareggio-Tritium: 1-1
Riposava: Cremonese
Prossima partita: Cremonese-Viareggio

Classifica: Cremonese 3, Viareggio 1, Tritium 1

Gruppo B
Lumezzane-Bassano: 3-2
Riposava
: Pisa
Prossima partita
: Bassano-Pisa

Classifica: Pisa 3, Lumezzane 3, Bassano 0

Gruppo C
Aprilia-Perugia: 2-1
Riposava: Lecce
Prossima partita: Lecce-Perugia

Classifica: Lecce 3, Aprilia 3, Perugia 0

Gruppo D
Trapani-Latina: 2-1
Riposava: Benevento
Prossima partita: Benevento-Latina

Classifica: Benevento 3, Trapani 3, Latina 0

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!