Conte: “Brava Juve, ma adesso continua così”

“Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare”. Antonio Conte, dunque, non condivide il pensiero di chi dice che la Juventus di ieri sia stata la migliore di questa stagione. O meglio, spera non sia così. “La vittoria di ieri – ha dichiarato il tecnico bianconero – è una soddisfazione che deve essere una spinta in più per noi per cercare di migliorare. Sono molto contento per i ragazzi, che meritavano questo successo, questa prestazione, non dimenticando che non abbiamo ancora fatto niente perché la qualificazione deve essere ancora raggiunta”.

“E’ stato fatto sicuramente un passo molto significativo – ha aggiunto Conte – quando magari c’era più di qualcuno che dubitava del nostro cammino in Champions. Penso che abbiamo dato delle risposte importanti, dobbiamo continuare su questa strada”.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it