Consigli scommesse Serie A: La Mondogiocata

-

Il tredicesimo turno di Serie A ci propone un palinsesto ricchissimo, infatti apriranno due big match Juve-Lazio (ore 18.00) e Napoli-Milan (20.45), domani il famoso derby “della Lanterna” alle 20.45, infine si chiuderà lunedì con il posticipo Roma-Torino. Andiamo ad analizzare tutte e 10 le partite del campionato nostrano.

 

Juventus-Lazio

La Juventus sembra già essersi ripresa dalla batosta con l’Inter, e vuole prontamente tornare a vincere nello stadio di proprietà, ma badate bene la partita non è così semplice, perché gli avversari sono in gran forma e galvanizzati dalla vittoria nel derby contro la Roma e la Juve ha l’impegno importantissimo di Champions contro il Chelsea. Vi consigliamo quindi il gol, l’ x con handicap e marcatore Vidal.

Napoli-Milan

Partita molto difficile da interpretare, quasi tutti i siti di variazione quote, continuano ad abbassare la vitoria casalinga, ma il Milan vuole il riscatto e nonostante l’impegno in Champions decisivo per il passaggio del turno, manda in campo la formazione titolare. In questa partita vi consigliamo il gol, la x, l’over 2.5 e marcatore Insigne.

Bologna-Palermo

Il Bologna deve riprendersi, non vince dal 30 settembre, e se il Siena non fosse stato penalizzato, sarebbe ultima. Vi consigliamo l’1, under 2.5 e marcatore Gilardino.

Catania-Chievo

Il Catania sappiamo ormai che è uno delle squadre più forti in casa del nostro campionato, Maran ritrova Bergessio e quindi la vittoria  quasi sicuramente arriverà, ma il problema sarà sbloccare la partita. Per sicurezza giochiamo 1x, x primo tempo e marcatore Lodi.

Fiorentina-Atalanta

Entrambe le squadre sono in formissima, unico problema è che la Fiorentina è ancora priva di Jovetic, si prevede una partita sterile di gol, vi consigliamo x, under 2.5 risultato esatto 0-0

Inter-Cagliari

L’Inter vorrà rifarsi della pesante sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta, ma l’andamento del team di Stramaccioni in casa non è dei migliori e la squadra del duo Pulga-Lopez è sempre capace di fare sorprese. Giochiamo qui 1, gol, marcatore Cambiasso.

Siena-Pescara

Il Siena deve sfruttare al massimo questa partita, perché servono punti in casa per la salvezza, vi consigliamo fortemente l’1, gol e marcatore Calaiò.

Udinese-Parma

Partita aperta a qualsiasi risultato, l’Udinese deve aggrapparsi come sempre a Totò Di Natale e se lui non è al top sarà dura. Il Parma fuori casa gioca molto offensivo quindi consigliamo l’1x, l’over 2.5, gol e marcatore Amauri.

Sampdoria-Genoa

Un derby e sempre un derby, ma questa volta la Sampdoria si presenta rimaneggiata e senza il suo miglior giocatore, ovvero M.Lopez. Il Genoa recupera Borriello e nell’ultima uscita ha dato netti cenni di ripresa, consigliamo il e marcatore Borriello.

Roma-Torino

Zeman ci ha abituato a gli over, ai gol, ai ribaltoni, ma lunedi sera prevediamo una partita normale, quindi vi consigliamo l’1, under 3.5 e marcatore Totti.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!