L’Italia Lega Pro impatta con la Russia e manca la qualificazione

-

L’Italia Lega Pro, impegnata oggi pomeriggio al “Matusa” di Frosinone, pareggia 1 a 1 con la Russia U-23 e vede svanire la possibilità di superare la fase a gironi dell‘International Challenge Trophy. La formazione di Bertotto è passata in vantaggio al 37′ con Proietti che insacca uno spiovente dalla destra del terzino Cane. Gli azzurrini sfiorano in un paio di occasioni il raddoppio con Montini e Falco, il migliore dei suoi, ma, al 57′, sono i russi ad andare in gol con Bolov che di testa batte Di Vincenzo su invito di Obukhov. Nel finale l’Italia tenta il tutto per tutto ma le conclusioni di Gori e Falco non riescono a superare il muro sovietico.

ITALIA LEGA PRO – RUSSIA 1-1 (1-0)

Italia (4-3-3): Di Vincenzo, Cane (85’Schiavino), Gonnelli (82’ Santini) , Tartaglia, Paparusso; Agnello (67’ Vita), Proietti (67’ Gori), Degeri; Falco, Montini, Gatto (60’ Benedetti). A disp.: Russo, Spirito. All.: Valerio Bertotto
Russia (4-4-1-1): Kritciuk, Zhivoglyaov (80’ Seraskhov), Zhestokov, Margasov, Zuev; Kireev, Podberezkin (46’ Zakuskin), Ambartsumyan, Vasiliev (66’ Dzhaililov); Obukhov (77’ Zaseev); Nurov (46’ Bolov). A disp.: Leonov, Lystcov. All.: Vladimir Scherbak.
Arbitro: Kalogeropoulos Charalampos
Marcatori: 31’ Proietti (I), 57’ Bolov (R)
Note: ammoniti: Tartaglia e Montini (I); Zhestokov, Vasiliev e Dzhaililov (R).

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!