Cagliari, altro colpo di scena: Chiude la tribuna dell’Is Arenas!

-

Dopo che ieri era stato annunciata l’apertura totale dello stadio Is Arenas da parte del Cagliari, oggi il Gruppo Operativo Sicurezza ha rilasciato un comunicato dove dichiara che la “Main Stand” rimarrà chiusa al pubblico. Di seguito vi proponiamo il comunicato integrale:

“A termine della riunione straordinaria del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.) dello stadio Is Arenas, alla luce dell’odierno provvedimento del Sindaco del Comune di Quartu Sant’Elena relativo all’utilizzo parziale delle tribune dell’impianto sportivo, con il qualela Società CagliariCalcio concessionaria dello stadio, è stata autorizzata allo svolgimento della partita, il numero massimo di spettatori ammessi all’impianto è pari 13045 così distribuiti:
Tribuna Distinti 3.996,
Curva Nord 4.401,
Curva Sud 4.246,
Tribuna Ospiti 402
La Tribuna“Main Stand” non sarà agibile per la parte destinata al pubblico pertanto eventuali biglietti rilasciati come omaggio o venduti per quel settore, non potranno essere utilizzati su quella parte di impianto. I possessori di tali biglietti sono pertanto invitati a non recarsi allo stadio in quanto non verrà loro consentito l’accesso.

Per quanto concerne la sala stampa questa è individuata nell’area sottostantela Main Stand; le postazioni per la stampa rimangono invece quelle utilizzate nelle partite precedenti.

Si invitano infine tutti i tifosi a munirsi di documento di identità poiché agli ingressi verrà rafforzato il controllo circa la corrispondenza tra i dati dei documenti di identità e quelli del titolo di accesso”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!