Fiorentina, Pradè: “I migliori acquisti? Toni e Lupatelli”

-

“Toni e Lupatelli sono due calciatori di esperienza, che svolgono un ruolo fondamentale nello spogliatoio e sono da esempio per i più giovani”. Il nuovo corso della Fiorentina è ben leggibile dalle parole di Daniele Pradè: prima l’uomo, poi il calciatore. Visti i vari problemi di spogliatoio che avevano attanagliato la viola nella passata stagione, il passo è già buono.

Intervistato da RadioBlu, l’ex ds della Roma ha giudizi lusinghieri per tutti: “Non mi aspettavo una partenza così importante. Eravamo certi di aver lavorato bene, però stiamo andando oltre alle previsioni. Il merito è di tutti, dalla squadra all’ultimo dei magazzinieri. Firenze è una piazza simile alla Capitale, calda e molto matura. Il rimborso di Berbatov? Quando arriveranno i soldi, ve li faremo vedere”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!