CL, Juventus-Nordsjaelland: le probabili formazioni

-

Questa sera allo Juventus Stadium i bianconeri andranno alla caccia della prima vittoria stagionale in Europa ospitando i campioni danesi del Nordsjaelland, che l’andata sfiorarono la vittoria venendo raggiunti solo nel finale da Vucinic. Calcio d’inizio alle 20:45.

QUI JUVENTUS – Alessio e Conte devono fare a meno di Vucinic infortunato e schierano dal primo minuti Matri al fianco di Giovinco, favorito su Quagliarella. Per il resto si va verso la conferma dell’undici titolare contro la Juventus con Pogba che partirà ancora dalla panchina. Spazio dunque a Vidal e Marchisio al fianco di Pirlo.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco. All.: Alessio.

QUI NORDSJAELLAND – Anche Hjulmand sembra orientato a schierare la squadra titolare con Beckmann al centro dell’attacco supportato da John e Laudrup. In difesa occhi puntati su Okore, nome caldo del mercato, che guiderà il reparto al fianco di Runje. In mezzo al campo Lorentzen dovrebbe giocare sulla linea di Adu e Stokholm e non sulla trequarti.

Nordsjaelland (4-3-3): Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Lorentzen, Stockholm; Laudrup, Beckmann, John. All.: Hjulmand.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!