Atletico Madrid, due nomi per sostituire Falcao

-

Radamel Falcao ormai è sempre più vicino ad abbandonare la maglia dell’Atletico Madrid. Il prorompente attaccante colombiano infatti è ambìto dal Chelsea e per questo il club spagnolo sta già sondando il terreno per cercare un degno sostituto.

Secondo The People in cima alla lista vi è la punta del Tottenham Emmanuel Adebayor, il cui cartellino ammonta a circa dieci milioni di euro, ma voci di mercato vedono anche Bergessio del Catania come alternativa.

Difficile, comunque, che l’argentino etneo possa congedarsi dalla formazione rossazzurra, mentre più probabile è che Adebayor si liberi dalla squadra inglese, in cui non sta trovando abbastanza spazio.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!